UN EFFETTO GLOBALE ANTIAGE

 

La multifunzionalità sinergica di Complete Beauty Face consente di migliorare o correggere gli inestetismi scegliendo fra programmi guidati o trattamenti specifici.

Grazie all’analisi preventiva con la speciale macrocam x200 e il manipolo per il controllo dell’idratazione, è possibile esaminare la qualità e i bisogni della pelle sulle zone del viso che richiedono maggiore attenzione.

Ogni singola tecnologia di Complete Beauty Face è stata studiata per rispondere alle diverse esigenze della pelle, permettendo alla professionista di regalare alle proprie clienti un’esperienza di bellezza a effetto globale antiage.

APPLICAZIONI

 

CONTROLLO IDRATAZIONE: permette la rilevazione dei parametri in 4 punti precisi del viso ed esegue poi una media di idratazione della pelle.

MICRO DERMOABRASIONE: effettua trattamenti di esfoliazione della pelle, favorendo il naturale turn-over cellulare e un miglior assorbimento dei cosmetici utilizzati successivamente.

RF MULTIPOLARE: aiuta a trattare segni d’espressione e piccole rughe, donando luminosità ed elasticità alla pelle

RF FRAZIONATA: nuova tecnologia di radio frequenza frazionata che permette un lavoro mirato sulle rughe più profonde.

ULTRASUONO 3 MHz: scalda con delicatezza il tessuto cutaneo per favorire il fisiologico metabolismo cellulare, aiuta a mantenere un corretto grado di idratazione e facilita l’assorbimento deli prodotti cosmetici

MASK LIGHT FACE: la cromo frequenza considera l’inestetismo una vibrazione disarmonica delle cellule della pelle, che può essere riequilibrata grazie alla vibrazione energetica di uno o più colori specifici.