Novità

The Luxury Beauty & Spa si veste di una nuova location sempre nel cuore di Milano. Elegante e accogliente, a partire dalla metà di settembre in Via Sant’Eufemia 17 apre il nuovo centro con entusiasmanti novità, una di queste è la zona Pilates e Personal Trainer.

Rossana Riva, istruttrice con esperienza ventennale vi seguirà fino al raggiungimento del vostro obiettivo.

Vanessa e Desiree, pilastri di The Luxury Beauty & Spa, saranno loro a illustrarvi i nuovi trattamenti e prodotti che inseriremo all’interno dei nostri servizi.

La multifunzionalità sinergica di Complete Beauty Face consente di migliorare o correggere gli inestetismi scegliendo fra programmi guidati o trattamenti specifici. Grazie all’analisi preventiva con la speciale macrocam x200 e il manipolo per il controllo dell’idratazione, è possibile esaminare la qualità e i bisogni della pelle sulle zone del viso che richiedono maggiore attenzione. Ogni singola tecnologia di Complete Beauty Face è stata studiata per rispondere alle diverse esigenze della pelle, permettendo alla professionista di regalare alle proprie clienti un’esperienza di bellezza a effetto globale anti-age.

 

 

 

The Luxury Beauty & Spa sigilla un importante accordo di collaborazione con LUMĒI,  due realtà molto vicine per qualità e professionalità.

Un brand innovativo con un desiderio importante: nutrire la fiducia in sé stessi attraverso la cura quotidiana della pelle. Con questo scopo prende vita una linea di skincare dalle caratteristiche professionali che fonde il Made in Italy con l’esperienza cosmetica asiatica, sinonimo di prevenzione, consapevolezza e assoluta efficacia.

ll Metodo LUMĒI si basa su un principio molto semplice: trattare la pelle attraverso la cosmesi avanzata, fornendole, ogni giorno, ciò’ di cui ha bisogno, per essere in equilibrio. Una pelle sana che rispecchia la sua intrinseca bellezza è il risultato di tante di tante piccole azioni che in sinergia e con costanza portano a grandi trasformazioni.

Tutti i prodotti LUMĒI sono Cruelty free, contraddistinti da un’alta concentrazione di principi attivi, dall’assenza di parabeni, micro plastiche e profumazioni sintetiche.

Lumēi Cosmetics

Zona T: consigli per la cura della tua pelle

La zona T è un’area del viso composta da fronte, naso e mento, con cui molte di noi possono avere delle difficoltà. Questa zona ha la più alta concentrazione di ghiandole sebacee. Queste rilasciano una sostanza chiamata sebo che aiuta a proteggere e idratare la tua pelle. Quando sono iperattive, la zona T si presenta lucida e impura, con un eccesso di olio, in alcuni casi con acne e punti neri, soprattutto in chi tende ad avere la pelle mista o grassa.

Per il trattamento della zona T del tuo viso Lumēi ha ideato due prodotti perfetti sia per le pelli grasse che miste, Soft Balancing Cleaner e Perfect Optimizing Serum.

Contatta The Luxury Beauty & Spa per maggiori informazioni